Seleziona una pagina

LOCATION

Lemòkò – Pesce e Vino

Il ristorante nasce in un’antica limonaia del 1600 ricavato all’interno della corte di Palazzo Spisani, a due passi dal Castello Estense di Ferrara, ed è di fatto il cuore pulsante di un nuovo concetto di ristorazione.

La cucina a vista illuminata dalle ampie vetrate e i soli 20 coperti della sala, ricreano perfettamente la sensazione di starsene a proprio agio nella casa bellissima di qualcuno che cucina pesce senza nuvole di fumo in salotto.

Guido Mascellani, chef e titolare, crea questa idea di ristorante assecondando la sua passione per il mare con un approccio minimalista. Una fucina di idee che ha origine nell’esperienza di cuoco a domicilio, dove improvvisava piatti e ricette in una sorta di performance itinerante.

 

PRENOTAZIONE TAVOLI

Guido +39 335 740 7628

Lemòkò – Dove siamo…

Siamo a Ferrara, in via Via G. Byron, 10 – 44121 Ferrara 

a PIEDI – 7 minuti a piedi dal Castello Estense,  10 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria e 15 minuti da Palazzo dei Diamanti.
in AUTO – Parcheggio più vicini consigliati in Parcheggio Piazza Sacrati o Parcheggio Corso Vittorio Veneto o lungo la strada di Corso Isonzo o controviale di Corso Cavour.

RESTIAMO IN CONTATTO ANCHE SU..

REGALA UNA CENA

Il ristorante Lemòkò si trova a due passi del centro storico della città Rinascimentale di Ferrara, nonché Patrimonio dell’Unesco!

Degustare le prelibatezze di Lemòkò significa immergersi in un connubio di sapori, qualità e cucina innovativa in una città bella da visitare anche dopo cena!